PRIMARIE frequenze RIFE – AT047 – MP3

 7,90

Brano audio per trattamento generico PATOGENI con le frequenze PRIMARIE di RIFE in versione completa ad alta qualità. Adatto per trattamento palliativo basato sulle ricerche del Dr. Royal R. Rife.
 
Formato: MP3 in download
 
Aggiungi ai Preferiti
Aggiungi ai Preferiti
COD: AT047 Categoria: Tag: , , ,

RIFE mix frequenze PRIMARIE – AT047

Codice art.: AT047

Brano audio per trattamento generico PATOGENI con le 10 frequenze primarie di Rife in versione completa ad alta risoluzione.

Il brano contiene un mix di frequenze risonanti con toni portanti aurei (72, 95, 728, 787, 880, 1550, 2008, 2127, 5000, 10000 Hz) e sottofondo di Noise drone modulati con Golden Isochronic Pulse a 7,83 Hz e progressivo 8-20 Hz. Toni e pulsazioni su modello di onda sinusoidale aurea (Golden sine).

 

iso round2

Golden Isochronic Pulse

 

goldenGenerator sinusoide2

Golden sine

 

Adatto per trattamento sperimentale e palliativo batteri e virus PATOGENI e infiammatori secondo le specifiche del Dr. Royal R. Rife.

Per trattamento si intende il bilanciamento, il riequilibrio, la normalizzazione, l’armonizzazione e/o la stimolazione del sistema energetico e biochimico tramite frequenze risonanti e induttive.

Basato sulle ricerche del Dr. Royal Raymond Rife, DNAfrequencies.com e le risorse Electroherbalism, Hulda Clark, Dr. James L. Oschman, Dr. Richard Gerber, Minghui Yao e Hongbo Wang.

Ascolto libero a volume medio/basso. Consigliate sessioni di 21 min. ad intervalli di almeno un’ora. Prima delle sessioni si consiglia di bere 1/2 bicchieri di acqua naturale.

Guida all’uso: guida.sublimen.com 

Durata: 21:00 minuti.

Formato: MP3 con codifica VBR alla massima qualità.

Demo traccia:

Audio Player