HEADACHE CE01 – Mal di testa – Album

 6,90 39,00

Album dedicato al mal di testa e alla cefalea con oltre 40 minuti di musica e suoni. I brani sono progettati per alleviare progressivamente il mal di testa in genere.

 6,90
 6,90
 6,90
 39,00

Disponibile su ordinazione

Aggiungi ai Preferiti
Aggiungi ai Preferiti
COD: CE01 Categoria: Tag: , ,

HEADACHE CE01 – Mal di testa

Album Headache CE01 + Manuale/Addendum specifico PDF

Codice art.: CE01

Album dedicato al mal di testa e alla cefalea con oltre 40 minuti di musica e suoni. I brani sono progettati per alleviare progressivamente il mal di testa in genere.

– Supporto CD Multimediale Standard Extra/Plus
(Disponibile su ordinazione)
Tracce Audio Standard + Tracce audio in formato MP3 a 320Kbps + Manuale/addendum in formato PDF. Il manuale/addendum in formato elettronico stampabile (PDF) è scaricabile anche dall’
area riservata, dove è disponibile il booklet, la copertina e tutto il materiale scaricabile, i codici di accesso saranno inviati via Email o allegati al CD.

– Download Tracce singole in formato MP3
Tracce audio in formato MP3 a 320Kbps e Manuale/addendum in formato PDF. Il manuale/addendum in formato elettronico stampabile (PDF) è scaricabile dall’area riservata per chi acquista tutte le tracce contenute nel CD, i codici di accesso saranno inviati via email.

Tracce audio del CD e dell’album completo:

1. Sub Whispers (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 15:00
Traccia subliminale con infrasuoni Theta e Alpha.

2. Sub Blue (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 15:00
Traccia subliminale con infrasuoni Theta, Alpha e HRM.

3. Sub Anaesthetic (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 15:00
Traccia subliminale con infrasuoni Alpha, Theta, Delta, High Beta e HRM.

Durata totale 45:00

 

Demo Traccia N.03

CD Audio Plus

CD Audio Multimediale Standard Extra: CD Extra, noto anche come Enhanced CD e CD Plus, è un marchio di certificazione della Recording Industry Association of America per le varie tecnologie che combinano audio e dati informatici per l’utilizzo con entrambi i lettori, CD-Audio e CD-ROM.
Questo formato è disponibile su ordinazione: preparazione in 2/3 giorni lavorativi, masterizzazione professionale (Sony, Teac) su supporti di alta qualità (TDK, Sony, Verbatim).

 
MP3 e PDF

MP3: (per esteso Moving Picture Expert Group-1/2 Audio Layer 3, noto anche come MPEG-1 Audio Layer III o MPEG-2 Audio Layer III) è un algoritmo di compressione audio di tipo lossy (perdita di dati), sviluppato dal gruppo MPEG, in grado di ridurre drasticamente la quantità di dati richiesti per memorizzare un suono, rimanendo comunque una riproduzione accettabilmente fedele del file originale non compresso.
N.B. Il formato MP3 a 320Kbps CBR è considerato equivalente al VBR a 240Kbps ai fini che ci prefiggiamo in questo sito.

PDF: Il PDF, ovvero Portable Document Format (formato di documento portatile), è utilizzato per mostrare documenti in un formato elettronico indipendente dal tipo di software, hardware o sistema operativo con cui viene visualizzato. Sviluppato in origine da Adobe® Systems come formato di file universalmente compatibile basato sul formato PostScript, è diventato un riferimento internazionale de-facto per lo scambio di documenti e informazioni.

I files MP3 e PDF scaricabili (download) da questo sito vengono gestiti e scaricati (dopo verifica pagamento) dal proprio Account. Se non siete utenti registrati riceverete il link per il download via email.
Se il pagamento avviene tramite Paypal/Carte di Credito la verifica e il download sono immediati.

 
Area riservata

L’accesso all’ area riservata (dove è possibile scaricare nei vari formati: manuali, addendum, copertine, booklet, digest, demo, software, ecc.) è riservato a chi ha acquistato almeno un Album completo.

 

Tecnologie

Utilizziamo le migliori tecnologie e tecniche di produzione audio allo stato dell’arte e facciamo continua ricerca e sperimentazione per stabilire quali siano le sonorità e le tecniche di induzione più performanti ed efficaci nel momento in cui realizziamo un progetto sonoro generico o personalizzato.

 

AudioTerapia

Per Audioterapia intendiamo quella disciplina olistica che utilizza un qualsiasi tipo di sonorità del campo audio grossolano, sottile e causale (suoni, rumori, noiseASMR, musica, metamusica, voce, strumenti musicali, vibrazioni ecc.) e un qualsiasi tipo di struttura sonora (convenzionale, naturale, frattale, metafisica ecc.) per scopi terapeutici ed evolutivi: il ristabilimento, il mantenimento e il miglioramento della salute mentale, fisica, energetica e spirituale. In pratica l’audioterapia comprende tutte le tecniche e le discipline che utilizzano il suono per scopi benefici tra cui la musicoterapia, la suonoterapia e la fonoterapia.

 

Avvertenze

Attenzione: I dispositivi mobili Apple iPad, iPod e iPhone non consentono di scaricare e salvare i files/brani direttamente da pagine web. Se avete uno di questi dispositivi è necessario salvare prima i files/brani su un PC o Mac, quindi utilizzare il software iTunes (o simili) dal computer per aggiungere i files/brani al dispositivo.

Le tracce audio, le informazioni, il software e le tecniche contenute nei CD/DVD e nei Manuali hanno puro carattere educativo ed informativo, non “terapeutico” o “psicologico”. In nessun modo i creatori e i gestori del sito sono da ritenere responsabili del loro utilizzo improprio.

Nel caso desideriate un consiglio particolare, o se le vostre domande non hanno trovato risposta nelle pagine del sito o nei manuali, non abbiate timore, il nostro Customer Service è sempre a vostra disposizione per assistervi su qualsiasi punto che non sia del tutto chiaro: basta inviarci un e-mail all’indirizzo info@sublimen.com e nel giro di poche ore riceverete una e-mail o una telefonata di risposta.

Tutti i brani audio/video e i file PDF del Catalogo sono Copyright (C) & (P) by Amadeux Multimedia.

Tutti i brani/file audio/video e i file PDF scaricabili e su supporto fisico sono concessi esclusivamente ad uso privato e personale. Sono riservati tutti i diritti salvo specifiche e particolari autorizzazioni.

Sono vietati la duplicazione, il noleggio e la pubblica diffusione con qualsiasi mezzo non autorizzati.